Applicazioni in base al settore industriale

La tecnologia delle valvole a farfalla split ChargePoint® può essere applicata a un gran numero di processi negli ambienti di produzione anche più impegnativi e per i quali la protezione degli operatori, la qualità dei prodotti e la sicurezza dei processi hanno un'importanza vitale.

Farmaceutica

Grazie a oltre 20 anni di esperienza e collaborazione con i principali marchi e con i produttori OEM e a contratto, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti sia in termini di qualità del prodotto che di protezione del personale addetto al trattamento dei componenti farmaceutici utilizzati nella produzione di prodotti altoattivi (API) e di prodotti solidi orali.

Biofarmaceutica

La brevettata tecnologia di valvole split ChargePoint® offre una migliore garanzia di sterilità nel trattamento asettico di piccoli componenti e prodotti in polvere, sia durante la fabbricazione di sostanze altoattive (API) che nei processi di riempimento/finitura.

Chimica

Le valvole split ChargePoint® assicurano ai produttori la conformità con i più rigorosi requisiti di sicurezza per il contenimento delle polveri durante il trasferimento delle polveri sfuse nei processi di produzione e trattamento di prodotti chimici fini, generali e speciali.