Termini e condizioni

Il contenuto di questo e qualsiasi altro sito che fa riferimento a ChargePoint (per contenuto si intendono immagini, testo, file audio e video, programmi e script) è copyright © di ChargePoint. Tutti i diritti sono espressamente riservati.

Uso del contenuto

Il contenuto di questo sito Web può essere consultato, stampato e scaricato in forma inalterata (questo significa che non può essere allargato, compresso, colorato o alterato in altro modo che potrebbe distorcere il contenuto rispetto alle proporzioni o al formato originali) con le informazioni di riconoscimento del copyright, temporaneamente per scopi di studio e consultazione personale, ma non per uso commerciale, diretto o indiretto, o per fini non commerciali.

È vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, esporre, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi informazione, software, prodotto o servizio ottenuto da ChargePoint senza la previa autorizzazione scritta della medesima.

Utilizzando i siti o i servizi ChargePoint, l'utente accetta di non utilizzare alcuna parte di tali servizi per scopi non consentiti dalla legge.

Dati comunicati dall’utente

L'utente dichiara di aver preso le ragionevoli precauzioni affinché i dati inoltrati in questo sito Web siano veritieri e accurati e non contengano virus informatici, o altro, che possa ledere o distruggere qualsiasi parte di questo sito Web o altra tecnologia proprietaria o impiegata da ChargePoint.

Accesso al sito Web e ai relativi contenuti

ChargePoint si impegna a fare il possibile per concedere l'accesso ininterrotto al suo sito Web e si riserva il diritto di sospendere, limitare o cancellare l'accesso al medesimo in qualsiasi momento.

ChargePoint si riserva il diritto di cambiare, modificare, sostituire, sospendere o rimuovere a propria discrezione e senza preavviso tutte le informazioni o i servizi illustrati nel sito Web.

ChargePoint declina ogni responsabilità relativamente al contenuto o ai servizi offerti da altri siti Web che potrebbero essere collegati al presente mediante link ipertestuali.

Esclusione di responsabilità e politica sulla privacy per e-mail

I messaggi di posta elettronica (e tutti i file correlati) inviati da ChargePoint Technology Ltd sono intesi esclusivamente per l'uso da parte del destinatario cui sono indirizzati e potrebbero contenere informazioni riservate, protette da copyright o da segreto commerciale. Si comunica a tutte le persone che non sono destinatarie dei relativi messaggi che qualsiasi diffusione, copia o distribuzione di tali messaggi, o dei file associati a tali messaggi, è rigorosamente vietata. Se il messaggio è stato ricevuto per errore, si prega di informare immediatamente il mittente rispondendo al messaggio e di eliminarlo dal proprio computer. I messaggi inviati a e da ChargePoint Technology Ltd potrebbero essere monitorati. Non possiamo garantire che le comunicazioni via Internet siano sicure o prive di errori e i dati potrebbero essere intercettati, corrotti, perduti, distrutti, posticipati o incompleti o contenere virus. Pertanto ChargePoint Technology Ltd declina qualsiasi responsabilità relativamente a eventuali errori od omissioni presenti nei messaggi o negli allegati, prodotti durante e in conseguenza della trasmissione dei messaggi e-mail. Per verificare l'integrità dei dati, richiedere una versione stampata. I punti di vista e le opinioni presentati sono solamente i punti di vista e le opinioni dell'autore e non rappresentano necessariamente la società.

Informazioni sull'azienda

ChargePoint è una società registrata in Inghilterra e nel Galles.

Registrazione Numero: 6751239
Partita IVA: GB 100 1081 03