Mail icon

Chi siamo

ChargePoint Technology è lo specialista fidato del trasferimento sterile e confinato. Colleghiamo il vostro processo, consentendo trasferimenti di polveri sicuri e affidabili.

h

Storia di ChargePoint

La prima valvola ChargePoint è stata sviluppata nel 1997 in collaborazione con Glaxo Pharmaceuticals (ora GlaxoSmithKline) e le caratteristiche principali di questa valvola sono state mantenute in tutti gli attuali prodotti ChargePoint. ChargePoint Technology Ltd è stata fondata circa un decennio fa per sviluppare questa valvola originale e da allora la nostra tecnologia brevettata è diventata lo standard nel settore farmaceutico per i trasferimenti di polveri ad alto contenimento

Attualmente, offriamo diverse soluzioni per il trasferimento sterile e ad alto contenimento di polveri, apparecchiature di estrazione e decontaminazione e accessori per pulizia, lavaggio e manipolazione.

Il nostro team AfterCareTM dedicato offre un servizio di assistenza senza pari ai nostri clienti a corredo dei nostri prodotti innovativi e leader del settore. Il team fornisce un servizio di assistenza a vita, ovunque si trovino i nostri clienti, inclusi: 

  • Assistenza per l’installazione
  • Assistenza per le parti di ricambio
  • Pacchetti di manutenzione personalizzati
  • Opportunità di formazione  
  • Assistenza tecnica locale

Pur conservando le caratteristiche fondamentali della nostra valvola originale, ci affidiamo allo sviluppo continuo e all’innovazione per soddisfare i mutevoli fabbisogni e gli standard del settore.

h