Servizi di formazione e servizi in sede AfterCare™

Il team globale dedicato ChargePoint AfterCare™ offre ai clienti e ai loro processi un servizio di assistenza a vita con servizi di formazione e servizi in sede personalizzati.

Assistenza in sede

I tecnici del servizio di assistenza internazionale ChargePoint rispondono rapidamente in caso di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, nell’ambito della nostra assistenza in sede, possiamo fornire servizi di convalida quali:

  • Test in PQ (Performance Qualification)
  • Esecuzione e documentazione IQ/OQ (Installation Qualification/Operational Qualification)
  • Test SAT (Site Acceptance Test)

Formazione sulla manutenzione e l'uso dei dispositivi

Il team ChargePoint AfterCareTM presta servizi di formazione sulla manutenzione e l’uso dei dispositivi per garantire l’utilizzo delle migliori prassi per l’installazione e l’uso dei nostri prodotti. Ciò offre ai nostri clienti tranquillità e li rassicura che ci prenderemo cura del loro investimento.

La nostra formazione include:

  • Formazione per gli operatori
  • Utilizzo corretto e sicuro delle valvole
  • Procedure di pulizia di base
  • Formazione per il personale addetto alla manutenzione
  • Smontaggio e rimontaggio delle valvole
  • Che cosa cercare (per esempio: segni di eccessiva usura)
  • Analisi dei guasti

I corsi di formazione possono essere organizzati presso la nostra sede, nel vostro stabilimento di produzione o attraverso la nostra rete globale di partner accreditati.